GSA Proud Actions

Fra le mie attività preferite, come Studio GSA, ci sono quelle che abbiamo definito “Proud Actions” (giocando con il termine “Productions” per rendere esplicito quanto siamo fieri di fare certe cose).

È la cultura, infatti, che genera senso e sviluppa il significato delle comunità umane a cui apparteniamo, alla produzione consapevole di cultura siamo certi che sia indispensabile porre la massima attenzione.

Ci rivolgiamo a quanti sanno riconoscere, nelle proprie collettività, quel bisogno di collante culturale capace di confermarne l’unità e ampliarne il contenuto, e che da “agitatori culturali” si impegnano a organizzare eventi, rassegne, festival, concerti e mostre.

Abbiamo tutti bisogno di agitatori culturali, per mantenere vive e consapevoli le nostre comunità, abbiamo la necessità di gente che sia in grado di aprire spazi di condivisione e proposta in cui realizzare il rito laico collettivo della fruizione della cultura: a costoro ci rivolgiamo quando produciamo o contribuiamo a diffondere eventi d’arte, musica, spettacolo.

Di seguito trovate alcune delle nostre proposte per il 2024: contattateci e saremo felicissimi di trovare insieme il modo per portarle dove pensate di poterle presentare al vostro pubblico.

Bruce Ditmas’ OrchestraX

Beatitudes

Guido Silipo & Friends

info & booking:

proudaction@guidosilipo.com