Sono aperte le selezioni per diciassette posti in un corso, COMPLETAMENTE FINANZIATO da fondi interprofessionali, valido per il conseguimento dell’abilitazione professionale al metodo InverseTraining®.
Il corso è RISERVATO A PROFESSIONISTI (lavoratori autonomi) della formazione e del coaching in attività nel Lazio, si terrà a Roma, avrà la durata complessiva di ottanta ore e avrà luogo a partire dal mese di ottobre 2016 (calendario da definire).
Alla conclusione è prevista una sessione di esame conforme alla norma InITs per l’abilitazione alla professione di InTraCatalyst, nella versione G-ITC, con attestazione valida per il Group Coaching con il metodo InverseTraining®, e consentirà l’iscrizione a titolo gratuito nel registro degli abilitati Italiani.
La selezioni saranno effettuate sulla base dei curriculum e di colloqui motivazionali.
Costituiranno titoli preferenziali per l’ammissione
- l’aver conseguito il titolo di InTraCatalyst, nella versione precedente il 31/10/2015, che non comprendeva l’abilitazione come Group Coach;
- l’iscrizione a Accademia dei Professionisti;
- l’iscrizione a AIF – Associazione Italiana Formatori.
La partecipazione, tanto alle selezioni quanto al corso, nonché l’abilitazione e l’iscrizione nel Registro degli InTraCatalyst è a titolo completamente gratuito.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 30/06/2016.
Voglio partecipare alle selezioni