Casa nuova!!!

Prima o pocartoon1i andava fatto: il sito su www.guidosilipo.com era vecchiotto e aveva oramai un aspetto francamente bruttino e  anche un po’ pedante.

E volevo provarci da solo: costruire la propria casa, il proprio autoritratto on line è un gioco che ti costringe a mettere in chiaro con te stesso quello che vuoi essere e rappresentare.

Così ci ho lavorato un po’, cercando di fare una cosa che mi rassomigli il più possibile e di rendere più divertente e interessante la fruizione dei contenuti, ho messo la possibilità di una newsletter (basta iscriversi), ho approfittato della saggezza e della competenza dei miei amici che lavorano nel settore (grazie Andrea Marinucci Foa e Daniele Gregori: ogni vostro preziosissimo parere è stato attentamente preso in considerazione, e quello che ancora non è stato attivato lo sarà al più presto), insomma, ho artigianalmente fatto del mio meglio.

Eccolo, dunque: ancora è lontano dall’essere completo, ma, a grandi linee, ci siamo.

Adesso aspetto il vostro parere (il “fìdbec”, come dicono i miei colleghi più fichi): vi sarò davvero grato per ogni parola che vorrete spendere per farmi capire se qualcosa di buono è stato fatto e quali madornali errori non sono stato in grado di evitare.

Nel frattempo un abbraccio circolare a tutt*.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.